Condividere immagini di auguri su WhatsApp, guida passo passo

In questo speciale di approfondimento vedremo come inviare immagini di auguri su WhatsApp direttamente dal tuo telefono Android o da iPhone. Condividere immagini su WhatsApp è molto facile, in questo tutorial ti mostreremo passo dopo passo come inviare immagini sulla famosa App di messaggistica istantanea ad amici e familiari.

INDICE:

  • Condividere immagini su WhatsApp
  • Condividere immagini su WhatsApp per cellulari Android
  • Condividere immagini su WhatsApp per iPhone

Condividere immagini su WhatsApp

Condividere immagini su WhatsApp

WhatsApp è una delle applicazioni di chat online più popolari al mondo, puoi usare WhatsApp per inviare messaggi di testo, immagini, audio e video, puoi anche effettuare sia chiamate vocali che video chiamate oltre che condividere la tua posizione con gli altri.

Gli utenti di WhatsApp sono noti per condividere molti contenuti sulla piattaforma, ma spesso vogliono inviare immagini di auguri uniche e non il solito messaggio che mandano tutti. A questo punto se sei un utente di WhatsApp potresti voler sapere come condividere una foto su WhatsApp sia con una sola persona che con un gruppo.

All’interno del nostro sito troverai il significato di tutti i nomi, nomi famosi, nomi americani, nomi giapponesi, nomi rari sia maschili che femminili, ma puoi inviare messaggi di WhatsApp con auguri proprio per il giorno del compleanno del tuo amico o della tua amica.

Condividere immagini su WhatsApp per Android

Condividere le immagini di auguri su WhatsApp è semplice, trova innanzitutto sul nostro sito il significato del nome del tuo amico (Adriano, Valentino etc..) o della tua amica (Anna, Mirea, etc…) ed identifica la foto che vuoi condividere.

Se il tuo dispositivo è Android la procedura è la seguente:

  1. Scegli l’immagine che vuoi condividere su WhatsApp
  2. Tocca sull’immagine (effettua una pressione prolungata e non un semplice tocco) e vedrai che si aprirà il menù di condivisione
  3. Scegli condividi immagine
  4. Scegli di condividerla con WhatsApp
  5. Scegli un contatto (o un gruppo) dalla tua lista di contatti con cui vuoi condividere l’immagine.
  6. All’interno della finestra della chat, tocca il segno verde con la freccia in basso a destra.

Guida passo passo con immagini

Condividere immagini su WhatsApp per Android

Se ci chiediamo quale nome si festeggia oggi vuol dire che stiamo pensando di inviare gli auguri a qualcuno. A tale proposito abbiamo predisposto una tabella con i santi protettori e tutti gli onomastici giorno per giorno, scorri il calendario e non farti sfuggire la festa della tua amica o del tuo amico.

Condividere immagini su WhatsApp per iPhone

Vuoi fare gli auguri ad una amica e non sai con inviare l’immagine che hai trovato su internet dal tuo iPhone, Vuoi inviare la bellissima foto che hai trovato sulle nostre pagine che parlano di frasi sull’amicizia. Non preoccuparti, ti faremo vedere passo dopo passo come fare la condivisione di una immagine da internet a WhatsApp se possiedi un iPhone.

Condividere una immagine WhatsApp sul tuo iPhone è semplice basta seguire una procedura ben precisa:

  1. Sei su Safari ed hai individuato l’immagine da condividere
  2. Tieni premuto il dito sull’immagine sino a quando non appare Aggiungi a foto
  3. L’immagine ora si trova sul tuo telefono
  4. Apri WhatsApp e trova il contatto a cui inviare gli auguri
  5. Clicchiamo su Libreria foto e video, seleziona l’immagine
  6. Cliccare sull’immagine ed inviala

Condividere immagini su WhatsApp per Android

Con questa procedura non avrai più problemi a condividere immagini tramite WhatsApp? Se stai usando WhatsApp sul tuo iPhone o su Android non hai problemi ad inviare auguri ed immagini carine ad amici e colleghi.

Più visti
Potrebbero interessarti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui